Nuovo capitolato ristorazione scolastica: il Comune di Genova ha tenuto conto delle indicazioni di Fisascat e Uiltucs

06/03/2018 - 11:39

Il nuovo Capitolato della ristorazione scolastica, riferito al prossimo bando di gara licenziato dal Comune di Genova, ha tenuto fortemente conto delle indicazioni di Fisascat Cisl e Uiltucs Uil, come richiesto dalle OO.SS negli incontri tenuti in precedenza.

Ad una prima analisi sindacale, sono state riscontrate diverse migliorie rispetto alla precedente versione; due su tutte:  accorpamento dei lotti da 8 a 6 e l’estensione della durata dell’appalto, dai 18 mesi di media ai 36+24 in proroga ad oggi previsti.

Pur riservandoci una più approfondita disamina, ribadiamo che il perseguire la tutela dei lavoratori è obiettivo primario e vitale del sindacato.

Le segreterie Fisascat Cisl Uiltucs Uil

Video news »