Rsu nel pubblico impiego: oltre tre milioni di lavoratori saranno chiamati ad eleggere i loro rappresentanti sindacali.

17/04/2018 - 10:17 - 19/04/2018 - 10:17

Ricordiamo l’importante appuntamento del 17, 18 e 19 aprile, giornate in cui tutti dipendenti pubblici saranno chiamati ad eleggere le RSU e sollecitiamo, nuovamente, l’impegno di ogni articolazione, di ogni dirigente, di ogni militante della UIL. Sarà un importantissimo momento per l’esercizio della democrazia nei luoghi di lavoro: nel segreto dell’urna, oltre tre milioni di lavoratori esprimeranno i loro rappresentanti sindacali. La partecipazione al voto è sempre stata altissima. La Uil e le sue categorie si impegneranno per confermare questo trend e per accrescere il consenso alle proprie posizioni e alle proprie proposte.

Video news »