fbpx
Condividi su

#centrostorico #Genova #centroserviziuil

In via della Maddalena 46/d rosso da lunedì 12 aprile si riceve su appuntamento.

Lunedì 12 aprile alle 10,30 la Uil Liguria inaugurerà, a Genova, in Via della Maddalena 46/d rosso, in collaborazione con la Coop sociale L’Alba, un nuovo Centro Servizi da dedicare alle attività di caf, patronato, pratiche migranti, casa, consumatori, convenzioni e, naturalmente, all’assistenza sindacale.

“Il centro storico di Genova è un insieme di esperienze sociali e culturali nelle quali intendiamo inserirci per contribuire alla  sua valorizzazione e al suo sviluppo  – dichiara Mario Ghini, segretario generale Uil Liguria –  Offriamo sostegno al centro storico attraverso la nostra esperienza e i nostri servizi che si rivolgono a lavoratori e cittadini. In particolare, ci rivolgiamo alle migranti e ai migranti che, nei nostri uffici, troveranno le competenze necessarie per le pratiche  dell’ingresso in Italia, cittadinanza italiana, diritto all’integrazione scolastica e le procedure per il rilascio e il rinnovo dei titoli”.

Il Centro servizi Uil offrirà prestazioni previdenziali, assistenziali,  fiscali, oltre che sostegno per tutto ciò che concerne il cittadino in qualità di consumatore, inquilino o piccolo proprietario.

È  tra le missioni della Uil puntare ad essere un soggetto attivo nella riqualificazione e nel recupero di un territorio che tanto ha da offrire a tutta la città di Genova.

Il Centro servizi Uil, in collaborazione con la Coop sociale L’Alba, sarà attivo da lunedì 12 aprile in via della Maddalena 46/d Rosso. Nel rispetto della normativa legata al Covid, le operatrici e gli operatori riceveranno su appuntamento.  

Per informazioni e prenotazioni appuntamenti: tel.010.8078651; www.uilliguria.it

Vietato scaricare i contenuti video! Ogni abuso sarà rilevato e punito!