COMUNICATO STAMPA “AIUTIAMO CHI CI AIUTA” DAI PENSIONATI DI CGIL CISL UIL LIGURIA 6 MILA EURO A FAVORE DELLE TERAPIE INTENSIVE

Condividi su

Genova, 25 marzo 2020. Solidarietà concreta alle strutture di terapia intensiva per l’emergenza Coronavirus. E ‘questo il messaggio che i pensionati di Cgil Cisl Uil in Liguria vogliono far arrivare a tutto il personale sanitario impegnato nell’emergenza. Spi Cgil Fnp Cisl Uil pensionati apprezzano l’impegno, la professionalità, la pubblicazione e lo sforzo di tanti addetti del Servizio Sanitario Nazionale che in vari livelli sono impegnati in turni massacranti e volte senza tutte le istruzioni a cui si tiene il diritto.
Per testimoniare concretamente la solidarietà dei pensionati le Segreterie di Spi Cgil Fnp Cisl Uil Pensionati della Liguria hanno deciso di devolvere 6 mila euro alla sottoscrizione “Aiutiamo chi ci aiuta” promossa a livello nazionale da Cgil Cisl Uil a favore delle strutture di terapia intensiva. E’ un piccolo gesto, ma che rappresenta la solidarietà dei pensionati liguri e che si spera possa essere di stimolo ad altre donazioni da parte di altre realtà o di singoli.


Per chi volesse partecipare è stato aperto un conto corrente bancario con queste coordinate 

– Monte dei Paschi di Siena IBAN IT 50 I 01030 03201 000006666670 intestato a Cgil Cisl Uil emergenza coronavirus

con causale: Aiuta chi ci aiuta


 Spi Cgil Fnp Cisl Uil Liguria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*