Disposizioni in materia contenimento Covid-19

LA PAGINA E’ IN AGGIORNAMENTO. ULTERIORI MISURE POTREBBERO ESSERE ADOTTATE

La UIL Liguria, per ottemperare alle disposizioni del DPCM 26 aprile 2020 e per attenuare il fenomeno dei contagi da Covid-19, ha messo in atto alcuni cambiamenti per quanto riguarda la gestione dei servizi e delle sedi.


1 – I servizi verranno erogati solo su appuntamento

Sarà possibile prendere appuntamenti via telefono e mail. Allo stesso modo potranno essere inviati i documenti.

Le mail a cui fare riferimento sono le seguenti, divise per territorio:

  • frontoffice.laspezia@uilliguria.it
  • frontoffice.genova@uilliguria.it
  • frontoffice.savona@uilliguria.it
  • frontoffice.imperia@uilliguria.it

IN NESSUN CASO sarà autorizzata l’entrata e la fruizione di servizi a persone senza appuntamento

Stiamo ricevendo una mole molto alta di chiamate, faremo il possibile per rispondervi e/o richiamarvi.

2 – I servizi verranno erogati con un sistema di priorità

In considerazione dell’evolversi della situazione epidemiologica da COVID-19 la UIL ha adottato misure preventive per permettere l’erogazione di una serie di
servizi considerati primari ed indispensabili da erogare
in via telematica presso le strutture dei servizi a tutti i cittadini che si rivolgono ad esse.


Per il territorio di La Spezia, se avete bisogno di chiarimenti sulle Pensioni potete chiamare il numero 3467318201