fbpx
Condividi su

Al termine del 18° Congresso regionale della Uil Poste Liguria, Ferdinando Medaglia è stato confermato alla segreteria generale da un’elezione all’unanimità degli aventi diritto al voto.
Allo stesso tempo vengono nominati alla segreteria regionale Salvatore De Frasso, Daniela Repetto, Rita Taccone e Nicola Cappiello.
“Il duplice effetto di pandemia e guerra impone a tutti noi un enorme sforzo di responsabilità – ha commentato Medaglia a margine della votazione – accolgo con questa responsabilità e con grande orgoglio il mandato che viene nuovamente rimesso nelle mie mani e riparto con nuova linfa e con la consueta pragmaticità. Come Uil Poste staremo il più vicino possibile ai lavoratori, seguendoli al meglio delle nostre possibilità nelle concrete esigenze quotidiane e cercando di alleviare le più gravi preoccupazioni della nostra gente: la pensione, le pratiche infortunistiche disciplinari, le questioni di carriera e sicurezza e quant’altro” conclude.
Medaglia, residente a Sanremo, è dipendente di Poste Italiane dal 1992. Entrato nelle fila del sindacato nel 2010, dal 2013 ha ricoperto il ruolo di segretario provinciale di Imperia, mentre nel 2015 è stato eletto per la prima volta segretario generale regionale

Vietato scaricare i contenuti video! Ogni abuso sarà rilevato e punito!