fbpx
Condividi su

La Feneal Uil Liguria, con la partecipazione dei ragazzi delle Scuole Edili Genova, del Coordinamento Giovani della Uil Liguria, del Uil Camp, degli Istituti Tecnici per Geometri e della Cooperativa Sociale “Il Cesto” è lieta di invitare la stampa alla proiezione del cortometraggio sulla sicurezza “Rimane il vento”, diretto dal regista Rocco Sestito e prodotto dalla Feneal Uil Nazionale.

“Siamo orgogliosi di poter condividere con il pubblico ligure un filmato tanto professionale quanto stimolante – commenta Mirko Trapasso, segretario generale della Feneal Uil Liguria – la mancanza di sicurezza nei cantieri è un dramma che questo Paese fatica a relegare al passato, la condivisione di questo messaggio è un grande passo per la prevenzione che la Feneal da sempre rivendica” conclude.

Al termine della proiezione seguirà un dibattito con gli esperti del settore. Concluderà l’evento il segretario generale della Feneal Uil nazionale Vito Panzarella.

La proiezione avrà luogo presso il Bi.Bi. Service di via XX Settembre, 41 (3° piano) a Genova alle 9.30 di lunedì 7 novembre 2022.

Vietato scaricare i contenuti video! Ogni abuso sarà rilevato e punito!