fbpx
Condividi su

“Pillole di sicurezza”

Venerdì 20 novembre – dalle 14,00 alle 16,00 – su piattaforma informatica Zoom

Il Segretario generale nazionale Uiltec partecipa a “PILLOLE DI SICUREZZA”, l’evento organizzato dalla Uiltec della Liguria su salute e sicurezza all’interno dei luoghi di lavoro con e senza Covid.

La Spezia, 19 novembre 2020 – A prosecuzione del  percorso formativo sulla sicurezza sul lavoro, la Uiltec Liguria propone per venerdì 20 novembre – dalle 14,00 alle 16,00 – il focus di approfondimento anche al tempo del Covid: “Pillole di sicurezza”, che rappresenta un altro tassello volto a valorizzare l’impegno al contrasto agli incidenti e alle malattie professionali che possono colpire lavoratrici e lavoratori nell’ambito delle attività svolte in servizio.

Saranno presenti all’evento che si svolgerà su piattaforma Zoom:

Paolo Pirani, segretario generale nazionale Uiltec

Salvatore Balestrino, segretario generale Uiltec Liguria

Simone Palmieri, coordinatore territoriale sicurezza Uiltec Liguria

La sicurezza sul posto di lavoro è intesa dalla Uiltec come vita, dignità, rilevanza sociale, relazioni e comunicazione.

Per la Uiltec occorre promuovere e valorizzare l’importanza del ruolo delle Rls nei posti di lavoro, funzione che, oltre alla legge, può fare la differenza in ogni sito produttivo e in ogni cantiere.

I giornalisti interessati possono accreditarsi presso Giada Campus, addetta stampa Uil Liguria: 348.7476881. Riceverete il link con il quale collegarsi all’evento.

In allegato la locandina di Giulia Bacchi, strategic product designer della Spezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Vietato scaricare i contenuti video! Ogni abuso sarà rilevato e punito!