fbpx
Condividi su

“L’Italia si cura con il lavoro” è lo slogan che Uil Cisl Cgil hanno scelto per il Primo Maggio 2021; slogan con il quale intendono affermare che la ripartenza nel nostro Paese è possibile attraverso il lavoro e una campagna vaccinale nazionale diffusa.

Questo tema caratterizzerà ogni nostra iniziativa o intervento, ad ogni livello e in ogni sede.

Inoltre, per la stessa giornata, come da tradizione, in accordo con la Rai abbiamo definito all’interno del palinsesto di Rai 3 due appuntamenti:

  • a partire dalle 12,15 alle 13,00 una edizione straordinaria del Tg3 dedicata alla Festa dei Lavoratori, con l’intervento dei nostri segretari generali: PierPaolo Bombardieri, Luigi Sbarra, Maurizio Landini.
  • dalle 16,35 alle 19,00 e dalle 20,00 alle 24,00, in diretta, l’edizione straordinaria del Concertone del Primo Maggio condotto da Ambra Angiolini e Stefano Fresi. L’evento ospiterà le riflessioni dei segretari generali di Uil Cisl Cgil e le testimonianze di 9 tra lavoratrici e lavoratori, pensionate e pensionati con il contributo musicale e performativo di un cast di artisti di altissimo livello. In allegato il materiale del Primo Maggio 2021.

L’Italia si cura con il lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Vietato scaricare i contenuti video! Ogni abuso sarà rilevato e punito!