Fai Cisl Flai Cgil e Uila Uil scrivono alle aziende genovesi del settore agroalimentare
“Pane per Gaza” è l’iniziativa promossa dalle organizzazioni sindacali del settore agroalimentare Flai Cgil Fai Cisl Uila Uil con l’obiettivo di raccogliere fondi destinati all’acquisto di generi alimentari e a sostegno di progetti umanitari verso la Striscia di Gaza.
Di fronte alla sofferenza di una popolazione colpita duramente da mesi di bombardamenti e in condizioni di vita disumane occorre agire concretamente.
Flai Cgil Fai Cisl Uila Uil hanno invitato le lavoratrici e i lavoratori del settore agroalimentare a donare il valore corrispondente a un’ora del proprio lavoro e le aziende aderenti a versare un contributo pari a quanto raccolto tra i propri dipendenti.
I fondi saranno destinati alle attività del Patriarcato Latino di Gerusalemme, guidato da Mons. Pierbattista Pizzaballa, e delle organizzazioni EMERGENCY e Save the Children, già attive sul territorio.
Flai, Fai e Uila Genova avvieranno le iniziative necessarie
per supportare questa importante iniziativa
Flai Cgil Fai Cisl Uila Uil
Laura Tosetti Segretraia Generale Flai Cgil Genova Donatella Lamanna Segretaria fai Cisl Liguria Valeria Rabaglia Segretaria Generale Uila Uil Liguria

